Itazon

Product Added!

Cambi e resi

Cambi e resi

Il negozio online HASHTAGS ti dà la possibilità di cambiare gli articoli acquistati online, entro 12 giorni lavorativi dalla data di collocamento dell’ordine e le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Gli articoli devono essere in perfetta forma come li trovi alla consegna. I clienti devono fornire i documenti di spedizione come prova dell’acquisto. L’indirizzo di spedizione è: Hashtags Grottaglie Via Parini 45/47, Grottaglie (TA)

È inoltre necessario allegare un documento in cui i clienti descrivono:
-Tutti i dettagli sul nuovo articolo che sostituirà quello precedente
-Ragione della sostituzione degli articoli
-Indirizzo del cliente per la spedizione

RIMBORSO:

In caso di rimborso, è necessario riconsegnare il pacco al mittente entro 12 giorni dalla data di arrivo, con spese di spedizione a carico del cliente, al seguente indirizzo: Hashtags Grottaglie Via Parini 45/47, Grottaglie (TA)

È inoltre necessario allegare un documento in cui i clienti descrivono:

Intenzione di procedere con la restituzione degli articoli
Richiesta di rimborso
Documenti di spedizione come prova dell’acquisto
Numero di telefono e indirizzo e-mail del cliente
Hashtags Grottaglie si riserva il diritto di rifiutare gli articoli restituiti che non sono in perfette condizioni o gli articoli restituiti entro 12 giorni.

Il diritto al rimborso può essere soddisfatto se si applicano le seguenti condizioni:

Gli articoli non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
Gli articoli devono conservare il loro tag originale
Gli articoli devono essere conservati nella loro confezione originale
Gli articoli devono conservare tutti gli accessori originali.
Se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, i clienti riceveranno il rimborso completo.

I clienti saranno contattati se il rimborso non può procedere a causa della mancanza di una qualsiasi delle condizioni di cui sopra. Se il rimborso non si applica, i clienti possono richiedere che l’ordine originale venga rispedito al loro indirizzo, le spese di spedizione saranno addebitate al cliente. Se i clienti non desiderano restituire l’ordine originale, conserveremo gli articoli e non verrà applicato alcun rimborso.

Una volta applicate tutte le condizioni, i clienti riceveranno un’email con la conferma del rimborso. Il rimborso avverrà in breve tempo.

Se è stato applicato uno sconto all’ordine originale, il rimborso verrà calcolato in base a tale sconto.La politica di rimborso non interferisce con i diritti legali dei clienti.

POLITICHE DI RISERVATEZZA DEI DATI

Per poter ordinare un prodotto, è necessario fornire, almeno, nome e cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo, telefono, città, CAP, provincia e paese.

Queste informazioni sono necessarie per processare l’ordine, consegnare i prodotti e di informare il cliente sullo stato dell’ordine o inviargli comunicazioni sempre relative all’ordine.

Per spedizioni particolari il numero di telefono potrebbe essere comunicato al corriere. Le informazioni raccolte potranno essere usate anche per avvisare occasionalmente di importanti cambiamenti nel sito, di nuovi servizi e di offerte speciali.

Se non volete ricevere queste informazioni, in ogni comunicazione verrà indicato come annullare tale sottoscrizione.

Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.

Utilizzando il sito Web di Hashtags Grottaglie, si acconsente alla raccolta e all’utilizzo delle informazioni nei termini che illustrati. Hashtagas non vende, passa o affitta dati personali ad altre aziende.

© 2020 Itazon All rights are reserved.

Itazon help chat
Send via WhatsApp